Vuoi sorvegliare la tua casa a distanza?

Vuoi sorvegliare la tua casa a distanza?

Vuoi sorvegliare la tua casa a distanza? Questa telecamera è la soluzione adatta.

La telecamera di sorveglianza TLSC3130G  è una soluzione versatile per il monitoraggio della casa dell`ufficio, la cui connettività wireless 54Mbps garantice la possibilità di installazione in luoghi inaccessibili tramite una connessione Ethernet. Può essere posizionata in salotto, ufficio, o in qualsiasi altro luogo si desideri sorvegliare. Dopo la semplice installazione, è possibile visionare le immagini e controllare la telecamera mediante un browser web, il software in dotazione, o un telefono cellulare compatibile.

Per maggiori informazioni vieni a trovarci in negozio.

Cosmos-wireless-2-way2

Connettività wireless 54Mbps

Solitamente la telecamera IP viene installata sul soffitto o a muro ed è difficile da raggiungere con il cavo Ethernet. In certi casi poter disporre di una telecamera IP wireless è molto comodo. TL-SC3130G è dotata di connettività wireless con una velocità fino a 54Mbps, che garantisce una trasmissione video senza scatti.

Immagine Crystal Clear

Il sensore CMOS Sony di questa telecamera adotta la tecnologia Progressive Scan, aumentando notevolmente le prestazioni rispetto alla tradizionale tecnologia a scansione interlacciata.

Audio bidirezionale

Con microfono incorporato, altoparlante esterno, ed eccellenti capacità audio, TL-SC3130G consente di gestire in tempo reale una trasmissione audio bidirezionale. Così oltre al monitoraggio video di base, è possibile anche sentire cosa sta succedendo e parlare con coloro che si trovano nel raggio d’azione della telecamera.

Dual streaming

A differenza delle tradizionali telecamere IP che operano alternativamente in modalità di compressione MPEG-4 o MJPEG, TL-SC3130 è in grado di fornire flussi video MPEG-4 e MJPEG contemporaneamente. MJPEG genera video più esigenti in termini di bitrate senza perdite di qualità  e MPEG-4 produce video “small size” compressi in modo efficiente. Con TL-SC3130 è ora possibile monitorare stanze locali con flusso MJPEG e l`ufficio remoto con flusso MPEG-4, effettuando il backup del tutto su un server in formato MPEG-4.

Mobile View

TP-LINK TL-SC3130G è compatibile con i protocolli 3GPP, così gli utenti possono guardare il proprio video in diretta sui cellulari 3G in tutta semplicità, come ad esempio iPhone 3G. Il monitoraggio in qualunque luogo e momento diviene realtà con TL-SC3130G.