Shark Mouse, basta tendinite da mouse!

Shark Mouse, basta tendinite da mouse!

Tendinite da mouse? Da oggi puoi dire basta!

Una delle problematiche più comuni a livello articolare per chi lavora al computer da oggi è risolta con lo Shark Mouse!

Questo mouse verticale è pensato proprio per evitare ogni tipo di problema a dita e polso, grazie ad una conformazione ergonomica studiata nel dettaglio.  Il design è molto moderno e ricorda proprio la pinna di uno squalo.

Le linee curve del corpo di questo mouse si adattato ad ogni tipo di mano, piccola o grande che sia, con tanto di spazio pensato per il pollice e tasti posizionati in prossimità dell’indice e dell’anulare. Sulla sinistra, infatti, troviamo una parte ricurva dove poggiare il dito pollice e dove, in alto e in basso, sono posizionati due tasti lunghi e stretti. Sulla parte destra, invece, troviamo due tasti più grandi, che sono poi i due principali: tasto destro e tasto sinistro, uno da usare con l’indice, l’altro da usare con l’anulare. Al centro rispetto ai due tasti troviamo la rotellina utile per effettuare lo scroll delle pagine. Completa il tutto una base antiscivolo per il polso, molto comoda e funzionale, che può anche essere tolta nel caso non vi ci troviate.

Lo Shark Mouse risulta essere un dispositivo davvero particolare e innovativo e potete provarlo presso il nostro showroom in Lungarno del Pignone 15r a Firenze.