Logitech Tastiera G19 e Mouse G9x per il Gaming

Logitech Tastiera G19 e Mouse G9x per il Gaming

Sono arrivati i nuovi prodotti Logitech, Tastiera G19 e Mouse G9x destinati al gaming.

La tastiera G19 ed il mouse G9x sono l’ultima frontiera del giocatore vero, con questi due prodotti la Logitech strizza l’occhio a tutti gli utenti più esigenti in termini di gaming.
Ma vediamo nel dettaglio le caratteristiche dei due prodotti.

Logitech G19 Keyboard: Grazie al display LCD GamePanel™ a colori e ai 12 tasti G programmabili, questa tastiera per giochi mette a tua disposizione un arsenale di tecnologie di gioco avanzate.
Le caratteristiche principali sono: LCD GamePanel™ a colori inclinabile, Retroilluminazione con colori personalizzabili, 12 tasti G completamente programmabili, Due porte USB 2.0, Immissione a più tasti (fino a 5 simultaneamente), Modalità gioco e desktop senza interruzioni, Sistema di gestione dei cavi intelligente, Accesso multimediale immediato, Software development kit (SDK) pubblico, Memoria interna per salvare i profili.

Logitech G9x Laser Mouse: Grazie alle impugnature intercambiabili, al sistema di regolazione del peso e alla memoria integrata, puoi adattare questo mouse laser per videogiochi al tuo stile di gioco.
Le caratteristiche principali sono: Impugnature intercambiabili, Laser di gioco di ultima generazione, Sistema di regolazione del peso, Memoria interna, LED con colori personalizzabili, Regolazione istantanea della sensibilità, Due modalità di scorrimento, Piedini in politetrafluoroetilene per un movimento estremamente fluido e senza ostacoli.

Questi due prodotti Logitech sono fondamentali per giochi che supportano la tecnologia GamePanel come Dragon Age™ Origins, World of Warcraft: Wrath of the Lich King™, Battlefield 2, Crysis Warhead, GTR 2 e molti altri..