Msi Infinite
Msi Infinite, i nuovi desktop gaming con Cpu Kaby Lake e la nuova GTX 10xx
ottobre 31, 2017
iPhone X il nuovo smartphone rivoluzionario di casa Apple
novembre 7, 2017

Sonos One l’altoparlante intelligente per chi ama la musica

Sonos One

Sonos One è l’ultimo arrivato della famiglia, e la sua principale caratteristica è l’integrazione dell’assistenza vocale di Amazon e di Google Assistant.Sonos one

Il nuovo Sonos One è composto da due drive, un tweeter e un mid-range in ampia gamma, insieme a due amplificatori digitali in classe D. La potenza del suono che questo diffusore emette è più che adeguata per servire una stanza di circa venti metri quadri e la resa è lineare, così da offrire qualità soddisfacente per qualsiasi tipo di musica che gli darete in pasto. Inoltre grazie e Trueplay, una tecnologia in grado di migliorare l’equalizzazione degli altoparlanti tenendo in considerazione l’ambiente in cui sono inseriti, avrete una resa ottimale in qualsiasi ambiente.

A livello costruttivo troviasmo il connettore per l’alimentazione nella parte inferiore, inoltre dietro è presente il connettore ethernet RJ-45 ed un pulsante. Nella parte superiore del Sonos One adesso troviamo i comandi sensibili al tocco che permettono di regolare il volume, la riproduzione musicale nonché l’attivazione/disattivazione del microfono e tanti piccoli fori disegnano una sorta di cerchio e sono sei microfoni di alta qualità con cancellazione del rumore.

Tramite l’applicazione del nuovo Sonos one, è possibile collegare tutti i differenti account musicali, comandare la riproduzione e gestire le funzioni multi-room. Inoltre ora l’applicazione è compatibile con un’infinità di servizi musicali; non solo i più famosi, come Spotify, Google Music o Deezer ma molti altri (per utilizzarlo bisogna avere un account a pagamento). Tutti i servizi sono controllabili tramite l’applicazione Sonos, oltre alla riproduzione diretta della musica presente nella memoria interna.

Specifiche tecniche Sonos one

2 amplificatori classe D / 1 tweeter / 1 mid-woofer
6 microfoni far-field con cancellazione eco / Spia LED di segnalazione
Connettività Wi-Fi b/g 2.4 GHz / Ethernet 100
Dimensioni 161 x 120 x 120 mm / Peso 1,85 kg
Altro: resistente all’umidità / Modalità sorround con Playbar e Playbase / Modalità stereo con altro Sonos One / Controlli touch / Compatibile AirPlay 2 (2018) e Google Assistant (2018).

Vieni nel nostro negozio in Lungarno del Pignone 15r Firenze a scoprire tutte le ultime novità informatiche.