Apple watch 3
Apple watch 3 il nuovo smartwatch della casa di Cupertino
ottobre 10, 2017
HP Envy x360
HP Envy x360 il primo convertibile con Processore Amd Ryzen 5
ottobre 17, 2017

Msi Vortex G25, arriva il nuovo pc gaming compatto della casa di Taiwan

Msi Vortex G25

Msi ha presentato il nuovo Msi Vortex G25, allargando così la famiglia di PC Gaming compatti.

Questi nuovi Msi sono compatti ed estremamente performanti, grazie anche alla presenza dei processori Intel di ottava generazione appena annunciati, i nuovi MSI Vortex G25 sono subito pronti per la reatà virtuale e per stupire anche i videogiocatori più esigenti, che non potranno che apprezzarne anche le ampie possibilità di upgrade e le eccellenti doti sul fronte audio.

Per quanto riguarda l’hardware di questi nuovi Msi Vortex G25 troviamo un processore Intel Core di ottava genenerazione, una scheda video nVidia GeForce serie 10, il tutto verrà tenuto raffreddato dal sistema Cooler Boost Titan con 2 ventole Whirlwind Blade ad alta efficienza e 8 heatpipe, riesce a mantenere sempre alla giusta temperatura tutti i componenti del sistema, consentendo di giocare per ore e ore sempre ai massimi livelli.

Sul pannello frontale del nuovo Msi Vortex G25 troviamo due porte USB 3.0, una porta HDMI e un power jack per collegare un visore per la VR e, nonostante le dimensioni, ci sono anche possibilità di upgrade. Il case può essere aperto in maniera semplice per accedere alle componenti interne e sostituire la RAM e le unità di archiviazione. I computer utilizzeranno un DAC ESS Sabre HiFi Audio, con supporto all’Hi-Res Audio con qualità di campionamento a 24-bit / 192 kHz.

Il livello estetico del nuovo Msi Vortex G25 è sobrio, ma non troppo, con un tripudio di LED e linee nette che danno la forma ad uno chassis da 2,5 chilogrammi di peso e 2,5 litri di volume. Le dimensioni sono quelle di una tipica console da gioco, quindi può trovare spazio in salotto senza rinunciare a prestazioni elevate anche con i titoli di nuova generazione, e sono anche candidati ideali per preparare un computer pensato per la realtà virtuale, sia lato video che lato audio con le tecnologie Nahimic VR.

Il primo modello che arriverà in Italia sarà MSI Vortex G25 8RE, con processore Intel Core i5-8400, RAM DDR4 da 16Gb, scheda video nVidia GeForce GTX 1070, SSD da 256 GB abbinata ad un HDD da 1 Tb a 7200 rpm, connettività Killer DoubleShot Pro con Killer Shield e supporto Bluetooth 4.1.

Specifiche tecniche MSI Vortex G25 8RE

CPU: Intel Core i5-8400 Intel Core i7-7700HQ
Sceda Video: nVidia GeForce GTX 1070
Memoria ram: 16Gb DDR4 (2400 Mhz) espandibile fino a 64Gb
SSD: 256Gb abbinato ad un HDD da 1 TB
Porte: 2 x USB 3.0, Audio Jack,
Connettività: HDMI, Wifi, Bluetooth
Sistema Operativo: Windows 10 Home

Vieni nel nostro negozio in Lungarno del Pignone 15r Firenze a scoprire tutte le ultime novità di casa Msi.