Dell Inspiron
Dell Inspiron il nuovo 2 in 1 con processore Intel Core di 8a generazione
agosto 29, 2017
Philips 328P8K
Philips 328P8K, il nuovo monitor 8K con supporto HDR
settembre 5, 2017

Speciale IFA 2017, tutte le novità della fiera berlinese

IFA 2017

Da domani primo settembre prenderà il via IFA 2017, una delle principali fiere dedicata a tutto ciò che è elettronica di consumo, quindi smartphone, tv, audio, wearable e tanti elettrodomestici.

Scopriamo nel dettaglio come presenteranno le varie case produttrici.

Per quanto riguarda smartphone e wearable, LG presenterà il nuovo V30 che si preannuncia davvero molto interessante in quanto integrerà un display OLED FullVision da 6 pollici con una risoluzione QHD+ 1440×2880 pixel e funzionalità audio avanzate con un Quad DAC a 32-bit. Samsung invece presenterà il suo nuovo top di gamma ovvero il Galaxy Note 8, mentre come wearable ed accessori, dovrebbe essere ufficializzato il Gear Fit 2 Pro a cui si aggiungerà qualche altro device. Da parte di Huawei non presenterà nessun nuovo device, infatti la società cinese, anticiperà, qualche informazione sul nuovo Mate 10 che verrà presentato il 16 Ottobre a Monaco di Baviera. Anche Sony sarà tra i protagonisti dell’IFA 2017 con gli Xperia XZ1 ed XZ1 Compact,rispettivamente un top di gamma ed un compatto. Mentre Motorola, a Berlino, dovrebbe presentare il Moto X4, mentre Alcatel, presenterà il nuovo A7 e BlackBerry dovrebbe annunciare qualche novità per quanto riguarda il suo KeyOne. Anche Asuspresenterà il suo nuovo device, ovvero lo Zenfone4.

Inoltre saranno presentati tanti pc in modo particolare da Lenovo, Acer ed Asus. Tutti i principali brand porteranno a Berlino le loro novità basate sui nuovi processori di Intel ed Amd. Non mancheranno tanti tablet e molta attenzione sarà data anche alla demotica ed agli accessori connessi che si stanno diffondendo sempre più grazie ad una crescente concorrenza.

Vieni nel nostro negozio in Lungarno del Pignone 15r Firenze a scoprire tutte le ultime novità informatiche.