cosmos network
Chiusura mese di agosto 2017
agosto 4, 2017
IFA 2017
Speciale IFA 2017, tutte le novità della fiera berlinese
agosto 31, 2017

Dell Inspiron il nuovo 2 in 1 con processore Intel Core di 8a generazione

Dell Inspiron

Dell Inspiron sarà un nuovo portatili 2-in-1 con display da 13 e 15 pollici, scocche in alluminio e circondati da cornici particolarmente sottili e processori di ottava generazione.

Nell’ambito della manifestazione IFA2017 che aprirà i battenti domani 30 agosto 2017 tra tutte le novità ci sarà, il Dell Inspiron il nuovo 2in1 della casa americana, che al suo interno avrà processori Intel Core di ottava generazione, Ram  DDR4 e la presenza di un connettore USB Type-C con supporto DisplayPort e Power Delivery e un comparto storage strutturato in SSD standard o, opzionalmente, SSD PCIe NVMe in abbinamento ad HDD sul modello da 13 pollici e Hybrid e Dual Drive sul modello da 15 pollici. Il pannello dello schermo avrà una tecnologia IPS, interfaccia touch e risoluzione FullHD, in più il modello da 15 pollici può essere opzionalmente dotato di un pannello 4k che promette una copertura al 100 per cento dello spazio colore AdobeRGB, anche la scheda video dedicata, la GeForce 940MX di Nvidia risulta opzionalmente.

La casa americana presenterà anche un portatile tradizionale, quindi non 2in1, il nuovo Dell Inspiron 7000, sempre disponibile nel duplice formato da 13 pollici e 15 pollici, entrambi con schermo FullHD, mentre per il modello da 15 pollici opzionalmente può essere dotato di display UHD. Anche questa versione sarà basata su processori Intel di ottava generazione, con l’opzione per gli SSD NVMe. La sicurezza è garantita dalla presenza della videocamera a infrarossi e del lettore di impronte che possono essere utilizzati con Windows Hello.

Dell Inspiron

 

Vieni nel nostro negozio in Lungarno del Pignone 15r Firenze a scoprire tutte le ultime novità informatiche.