Centro dell’usato

Portaci il tuo computer e noi lo valuteremo

Vuoi rivendere il tuo computer? Cosmos Network ha il servizio giusto per te!

Come funziona il nostro servizio di acquisto dell’usato? Tu ci porti il computer vecchio, noi lo valutiamo e in base alle tue esigenze potrai scegliere di:

  1. Ricevere l’importo in denaro, pari al valore del tuo vecchio computer da noi valutato.
  2. Acquistare un altro computer, nuovo o usato ma con migliori prestazioni, pagando un prezzo scalato del valore del pc vecchio che ci hai consegnato.

Come funziona la procedura?  Semplicemente compilate il form per inviarci una email e noi vi manderemo la conferma sempre attraverso una mail della vostra prenotazione di consulenza con uno dei nostri esperti; portate con voi il computer interessato in modo da dare luogo alla valutazione.

(Tenete conto prima di prenotare la consulenza del fatto che la procedura non è istantanea poichè necessita di un periodo di almeno tre giorni dal primo appuntamento, dedicato alla valutazione).

La valutazione, che ci permette di stabilirne il prezzo, richiede tre o più giorni, necessari per testare il buon funzionamento dei vari componenti e lo stato di usura complessivo del computer.

Accettiamo qualsiasi tipo di computer (sia fisso che portatile), di qualsiasi modello e marca. Non accettiamo invece computer non funzionanti con problematiche a livello di hardware, accessori vari e stampanti.

NOTA: Ai fini della valutazione non è necessario che i computer vengono formattati in precedenza, i vostri dati non saranno persi.

*i campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori